Rilasciato da: Giuseppe da: Cosenza il: 3 luglio 2020 | Commenti

complimenti, ho una pagina Facebook Santa Messa in Diretta con la quale do la possibilità ai miei iscritti di seguire la Santa Messa, Posso trasmettere la vostra?

Rilasciato da: Giorgio Del Signore da: Castel Madama il: 19 marzo 2020 | Commenti

Ringrazio molto il Parroco e voi tutti. Sento che la trasmissione in diretta è “cosa buona e giusta”

Rilasciato da: Eleonora Del Signore da: Tivoli il: 15 marzo 2020 | Commenti

Buona Domenica Don Alberto grazie per la tua celebrazione ed omelia , con la preghiera siamo tutti vicini ed uniti assieme a Dio che è AMORE e non ci abbandona mai. Un abbraccio forte da me ed i miei bambini .

Rilasciato da: rossi mario da: cremona il: 22 febbraio 2020 | Commenti

Secondo me la predica è troppo lunga. 17 minuti sono troppi e fanno perdere l’attenzione verso ciò che dici. Se fossi più conciso, saresti anche più efficace. Scusami ma è da un po’ di tempo che ti seguo e te lo velevo dire. Ad maiora.

Rilasciato da: Daniela da: Dalla provincia di Padova il: 6 marzo 2019 | Commenti

Dio benedica tutti voi, con la celebrazione in streaming date tanta gioia e aiuto a molte persone. Bravo Parroco, le omelie sono semplici ma ricche di spunti di riflessione. Grazie a tutti coloro che prestano servizio e alla comunità.

Rilasciato da: Tonino da: Roma il: 23 dicembre 2017 | Commenti

Un servizio molto bello. grazie

Rilasciato da: Francesca da: Tivoli il: 22 agosto 2017 | Commenti

Un bellissimo servizio per chi non può partecipare alla Santa Messa di persona. Grazie.

Rilasciato da: Franco il: 14 agosto 2017 | Commenti

Grazie per questo bel servizio