Rilasciato da: Pino Zarrilli Firenze da: Firenze il: 4 Aprile 2021 | Commenti

Se per cortesia e se possibile fare qualche inquadratura anche sui coristi e musicisti veramente bravi e o brave

Rilasciato da: Antonella da: Ronciglione (VT) il: 20 Febbraio 2021 | Commenti

Grazie per questo importante servizio che ci donate in un periodo di forte disagio!

Rilasciato da: Debora da: Albiate il: 3 Ottobre 2020 | Commenti

Non sono riuscita a vedere la messa c’era un battesimo?

Rilasciato da: Giuseppe da: Cosenza il: 3 Luglio 2020 | Commenti

complimenti, ho una pagina Facebook Santa Messa in Diretta con la quale do la possibilità ai miei iscritti di seguire la Santa Messa, Posso trasmettere la vostra?

Rilasciato da: Giorgio Del Signore da: Castel Madama il: 19 Marzo 2020 | Commenti

Ringrazio molto il Parroco e voi tutti. Sento che la trasmissione in diretta è “cosa buona e giusta”

Rilasciato da: Eleonora Del Signore da: Tivoli il: 15 Marzo 2020 | Commenti

Buona Domenica Don Alberto grazie per la tua celebrazione ed omelia , con la preghiera siamo tutti vicini ed uniti assieme a Dio che è AMORE e non ci abbandona mai. Un abbraccio forte da me ed i miei bambini .

Rilasciato da: rossi mario da: cremona il: 22 Febbraio 2020 | Commenti

Secondo me la predica è troppo lunga. 17 minuti sono troppi e fanno perdere l’attenzione verso ciò che dici. Se fossi più conciso, saresti anche più efficace. Scusami ma è da un po’ di tempo che ti seguo e te lo velevo dire. Ad maiora.

Rilasciato da: Daniela da: Dalla provincia di Padova il: 6 Marzo 2019 | Commenti

Dio benedica tutti voi, con la celebrazione in streaming date tanta gioia e aiuto a molte persone. Bravo Parroco, le omelie sono semplici ma ricche di spunti di riflessione. Grazie a tutti coloro che prestano servizio e alla comunità.

Rilasciato da: Tonino da: Roma il: 23 Dicembre 2017 | Commenti

Un servizio molto bello. grazie