Parrocchia San Michele Arcangelo – Tivoli

Portale di informazione Parrocchiale

Costruzione di un pozzo in Africa

V. perforazione.

La perforazione ha respinto 25 Aprile, 2016, con il movimento di materiali di perforazione a propulsione umana e la squadrapozz2, l’identificazione del sito e la ricerca del punto acqua con il rabdomante, e la preparazione del sito. Per iniziare la perforazione 25 aprile 2016, e alla fine 28 Aprile 2016 con il colpo per controllare il lavoro fatto e ottenere acqua pulita. Le foto che seguono illustrano i lavori di costruzione e messa in servizio del ZILIM1 foratura.

È stato scavato a una profondità di 50 m; il terreno forato è composto di: terriccio, sabbia fine e grossolana, con un grande corpo di acqua tra 10 m e 48 m. Al di là è caduto sulla terra battuta molto difficile.
6Il trapano è dotato di un cloruro di polivinile tubo del diametro interno / esterno 105/113 mm. profondità attrezzata è 50 m, con 38 e 12 m di cloruro di polivinile pieno di cloruro di polivinile filtro. Il tubo è circondato da un ghiaietto piccolo diametro granito ghiaia di 2/4 mm.
La velocità stimata del trapano è di 8 m3 / h è stato installato un modello di pompa manuale INDIA in grado di sviluppare una portata utile di 2,5 m3 / h.

5

0 Visualizzazioni

IN PRIMO PIANO

“Gesù, luogo dell’incontro definitivo con Dio”

“Gesù, luogo dell’incontro definitivo con Dio”

Un tempo per Rinascere TERZA DOMENICA DI QUARESIMA “Gesù, luogo dell’incontro definitivo con Dio” Siamo alla terza domenica di Quaresima…

“Sul monte il Signore si fa vedere”

“Sul monte il Signore si fa vedere”

Un tempo per Rinascere SECONDA DOMENICA DI QUARESIMA “Sul monte il Signore si fa vedere” Dopo l’esperienza di domenica scorsadella…

Eventi

Via Crucis

Via Crucis

“SOLO PER AMORE” 26 Marzo ore 20:30 Libretto Via Crucis
CATECHESI SULLA SETTIMANA SANTA

CATECHESI SULLA SETTIMANA SANTA

Giovedì 21 Marzo ore 18:00 Un momento in cui spiegheremo i riti della Settimana Santa,...
LECTIO

LECTIO

Questa sera14.03.2024 ore 18.15 LECTIO