News - Pubblicato il: 27 ottobre 2017

Commemorazione dei fedeli defunti

per i defunti

A quanti fanno visita alle tombe dei loro cari, si ricorda che i fiori dicono solo l’affetto che sentiamo per loro, ma le anime dei fedeli defunti si aiutano con la preghiera, la celebrazione di sante messe e le opere di carità.

I fedeli possono acquistare l’INDULGENZA PLENARIA per i defunti dal mezzogiorno del 1° novembre a tutto il giorno 2 se, confessati e comunicati, visiteranno una chiesa  ed ivi reciteranno il Padre nostro ed il Credo  si conclude con l’“Ave Maria” e il “Gloria” secondo le intenzioni del Papa e “L’eterno riposo” per i defunti.

La stessa indulgenza può essere acquistata, una sola volta al giorno alle stesse condizioni, anche visitando il Cimitero dall’1 all’8 novembre.

Giovedi 2 novembre
Commemorazione dei fedeli defunti

Sante Messe Ore 8.00 – 10.00 – 17.30

Ore 17.30 Solenne Celebrazione Eucaristica in ricordo dei defunti dell’anno 2017